BASI BILANCIATE PER PASTICCERIA

Le basi bilanciate per pasticceria sono prodotti in polvere, che contengono una combinazione di ingredienti necessari per la preparazione di dolci e prodotti da forno. Queste basi sono progettate, pensate e pre-miscelate per semplificare il processo di dosaggio e lavorazione, garantendo una resa ed una qualità costante del prodotto finito.
Esistono tantissimi tipi di basi per pasticceria, pensati per molteplici esigenze e per moltissime tipologie di dolci, ad esempio per la preparazione di croissant, pan di spagna, crema pasticcera e così via. Talvolta sono pensati per venire incontro a particolari esigenze dietetiche, come per il senza glutine o a basso contenuto di zucchero. Ma tutti con un obiettivo, semplificare il lavoro senza rinunciare alla resa e facilità di lavorazione.
Per preparare dolci utilizzando le nostre basi per pasticceria, di solito è sufficiente aggiungere ingredienti freschi come uova, burro, latte o acqua e seguire le istruzioni riportate sulla confezione.
TOP CRUNCH
Codice prodotto: 1500
Scatola da 5 Kg
DECORAZIONE PER PANE “TIGRATO” A BASE DI FARINA DI RISO
BUONI BISCOTTI AL MAIS
Codice prodotto: 2454
Sacco da 10 Kg
BASE BILANCIATA CON FARINA MACINATA A PIETRA E ZUCCHERO DI CANNA GREZZO, AL GUSTO DI MAIS
FIORE DI FRUTTA
Codice prodotto: 2104
Sacco da 10 Kg
BASE BILANCIATA PER DOLCETTI MONOPORZIONI DI FRUTTA E YOGURT
BUONI BISCOTTI AI CEREALI
Codice prodotto: 2450
Sacco da 10 Kg
BASE BILANCIATA CON FARINA MACINATA A PIETRA E ZUCCHERO DI CANNA GREZZO, AL GUSTO DI CEREALI
PAN DEL GIUBILEO
Codice prodotto: 1159
Sacco da 15 Kg
PER PANINI MORBIDI DOLCI AL CIOCCOLATO, CARAMELLO E LATTE DI COCCO
POLACCA DOLCE ORO
Codice prodotto: 2101
Sacco da 15 Kg
BASE BILANCIATA PER LIEVITATI A LUNGA LIEVITAZIONE, LAVORAZIONE STANDARD (NEL PREIMPASTO E NELL’IMPASTO)
POLACCA KAPPA
Codice prodotto: 2141
Sacco da 15 Kg
BASE BILANCIATA PER CROISSANT INTEGRALI AL GRANO DURO SENATORE CAPPELLI
B-PROTEIN
Codice prodotto: 1451
Scatola da 5 Kg (n. 5 sacchetti da 1 Kg)
Base bilanciata per preparare barrette energetiche sane e gustose
POLACCA
Codice prodotto: 2122
Sacco da 15 Kg
BASE BILANCIATA PER CROISSANT E LIEVITATI, STRUTTURA APERTA
YOBÈL
Codice prodotto: 2103
Sacco da 15 Kg
BASE BILANCIATA PER PRODOTTI TRADIZIONALI DA FORNO ALLO YOGURT