PAN D'EZECHIELE

PAN D'EZECHIELE

  • Codice prodotto: 1259
  • Descrizione breve: FARINA SPECIALE PER PANE AL FARRO, LENTICCHIE ROSSE E CECI, CON ORZO E MIGLIO ROSSO, DECORATO CON SEMOLINO DI FARRO
  • Confezione: Sacco da 16 Kg
  • Punti premio (vedi condizioni di vendita): 80
  • Disponibilità: Prodotto disponibile per la vendita on-line
    Prezzo di listino: 5,00 €/Kg + IVA (10%)
  • Prezzo a confezione: 80.00€ + IVA


PAN D’EZECHIELE è un semilavorato per un pane ispirato all’unica ricetta che ritroviamo scritta nelle Sacre Scritture, più precisamente nell'Antico Testamento (Ezechiele capitolo 4, versetto 9), preparato con grano, orzo, fave, lenticchie, miglio e farro. È una ricetta speciale perchè è direttamente la voce di Dio che si rivolge al profeta Ezechiele e gli indica di prendere questi ingredienti per farsene del pane e mangiarlo per centonovanta giorni. Noi l’abbiamo ripresa e formulata al fine di ottenere un pane dalla struttura regolare, dalla crosta sottile e caratterizzato da un profumo unico.

PAN D’EZECHIELE rappresenta, nella saggezza biblica, un alimento salutare poiché contiene una bilanciata combinazione di cereali e legumi, ricca di proteine e una vasta gamma di nutrienti. Rispetto alla ricetta biblica abbiamo sostituito le fave con i ceci, più ricchi di proteine e sali minerali. In generale, possiamo affermare che  PAN D’EZECHIELE è un pane molto proteico (15,6%), leggero e che rimane morbido a lungo. Viene proposto con una piacevole decorazione superficiale ottenuta con del semilino di farro (contenuto separatamente all’interno del sacco).

PAN D’EZECHIELE è un marchio registrato di proprietà di ESKA S.n.c.

DOSI D'IMPIEGO:

PAN D’EZECHIELE g    1000
Lievito di birra g    30
Olio EVO g    50
Acqua g      circa 550
PREPARAZIONE: Descritta in etichetta.


Per visualizzare le specifiche (ingredienti, allergeni, ecc.)

Effettua il login o registrati.

Per scrivere una recensione

Effettua il login o registrati.

tag: PAN D'EZECHIELE