CRESPÒ

CRESPÒ

  • Descrizione breve: BASE BILANCIATA PER CRESPELLE (CRÊPES) DOLCI E SALATE
  • Codice prodotto: 2400
  • Confezione: Scatola da 5 Kg
  • Punti premio: 51
  • Disponibilità: Prodotto disponibile per la vendita on-line (vedi condizioni di vendita)

Attenzione: L’acquisto ONLINE è possibile SOLO a panifici, pasticcierie e attività similari, titolari di partita Iva CON SEDE LEGALE IN ITALIA ED IN ALCUNI PAESI EUROPEI (elencati nelle condizioni di vendita).
Leggi tutto

Prezzo unitario: 11,00 11 €/Kg + IVA (10%)
  • Prezzo a confezione: 55,00€ + IVA (IVA non applicabile per l'export)

CRESPÒ è un preparato in polvere per crêpes dolci e salate. La crêpe è una sottile frittata rotonda, fatta con uova, latte e cereali, farcita a piacere, servita piegata a metà.

CRESPÒ è facile da preparare, basta aggiungere un po’ d’acqua e cuocere sulla piastra ma anche in padella. Per il ripieno, a seconda della ricetta dolce o salata, le crêpes possono essere farcite con cioccolata, con marmellate o composte di frutta, al rhum con crema di marroni, o rhum con soufflè di banane oppure allo yogurt e ricotta, con formaggi molli e prosciutti, eccetera. Le idee non mancano per chi vuole sondare nuove strade. Con CRESPÒ naturalmente.

DOSAGGIO:

CRESPÒ g 1000
Acqua g circa 1600
Per crêpes più salata, aggiungere g 10-15 di sale
Per crêpes dolce, aggiungere g 150-200 di zucchero

PREPARAZIONE: Descritta in etichetta.
Per visualizzare le specifiche (ingredienti, allergeni, ecc.)

Effettua il login o registrati.

Per scrivere una recensione

Effettua il login o registrati.

tag: preparato per crêpes, mix crêpes dolci, mix crêpes salate, impasto crêpes, crêpes facili, crêpes veloci, base crêpes, crêpes in polvere