Eska presenta due nuovi prodotti, due semilavorati per torte da forno vegane, disponibili in versione tradizionale e in versione integrale con zucchero di canna.
Il loro nome? VEGANBEL. Sono due semilavorati in polvere per preparare morbide torte o ciambelle con ingredienti esclusivamente vegetali, senza uova o altri ingredienti di origine animale.
Abbiamo detto che sono disponibili in 2 versioni: TRADIZIONALE (CAKE) o INTEGRALE.
La versione tradizionale è a base di farina di grano tenero mentre la versione integrale è a base di farina integrale di grano tenero e zucchero di canna grezzo in sostituzione del saccarosio.
I prodotti VEGANBEL sono facilissimi da preparare, basta aggiungere soltanto olio e acqua (oppure parzialmente anche latte di soia).
I prodotti VEGANBEL possono essere farciti o decorati a piacere con frutta di stagione oppure gocce di cioccolato ed ancora serviti lucidati con gelatina o spolverati con zucchero a velo.
Dal primo gennaio 2022 il marchio Riso Venere diventa un'esclusiva del marchio Riso Scotti. Che ne sarà dei nostri semilavorati PAN VIOLA e PAN VENERE?
Dopo molti mesi di sospensione è nuovamente disponibile la gelatina chiara neutra ad elevata resa denominata SCHNELLGUSS KLAR.
Il prodotto era stato precedentemente sospesa dal fornitore estero e così abbiamo trovato una nuova soluzione che ora proponiamo. Innanzitutto cambia il nome perché molti si lamentavano della difficile pronuncia del precedente nome (tedesco). Da oggi in poi si chiamerà semplicemente GELL KLAR.
Come prima, la gelatina supporta 50% di acqua, e si prepara portando in ebollizione il prodotto per facilitarne l'assorbimento dell'acqua. Si può poi applicare sia con il pennello sia con la macchina spray.
GELL KLAR è confezionata in secchielli da Kg 6.
Ricordiamo che essa si affianca all'altra gelatina chiara neutra ma pronta all'uso denominata GELGUSS NEUTRA ma che da oggi cambia nome per uniformarsi all'altra e si chiamerà semplicemente GELL GUSS.
Anche GELL GUSS è confezionata in secchielli da Kg 6.
Ricordiamolo: tutte e due sono neutre ovvero non contengono frutta.
La nostra linea di pani alla soia si rinnova. In particolare il semilavorato SOJA PIÚ, per pane alla soia spezzata, diventa più "naturale", ovvero abbiamo tolto l'emulsionante E472e e l'abbiamo sostituito con una madre in polvere, dopo un opportuno ribilanciamento enzimatico. Il tutto senza modificare sapore nè resa.
In pari tempo, viene eliminato dal listino il semilavorato SOJA VERDE che si presentava molto simile, come concetto all'attuale formulazione di SOJA PIÚ. Pertanto i clienti che acquistavano SOJA VERDE sono pregati di acquistare SOJA PIÚ senza pregiudizio del risultato, anzi con un miglioramento qualitativo.
La linea dei semilavorati per pane alla soia diventa ora la seguente:
1163SOJA PIU'per pane di soia spezzata grossa1154SOJA TIGREper pane con semola e farina di soia1188SOJA UPper pane con farina, granella e semola di soia1187SOJADIMper pane di soia spezzata1180SOJADIM 50base al 50% per pane di soia spezzata
Ricordiamo che i pani alla soia, tra i primi pani speciali che...
È online il nostro nuovo sito VEGANBEL.IT riservato alla nostra linea di prodotti vegani, una nuova linea che comprende tutto quanto è necessario per preparare facilmente e con ottimi risultati dolci vegani.
La linea VEGANBEL si avvale della collaborazione con il noto Vegan Master Chef Emanuele Di Biase che ci aiuta nella ricerca e nell'ampliamento della gamma.
Tutti i prodotti della linea VEGANBEL sono certificati VEGANOK.
Ricorda, la linea VEGANBEL non è adatta solo alle persone vegane ma anche a coloro che sono intolleranti al latte ed alle uova e derivati.
Vuoi visitare il sito? Questo è l'indirizzo: https://www.veganbel.it
Vuoi conoscere che è Emanuele Di Biase, clicca qui: https://www.emanueledibiase.com
Dopo anni e anni di lavoro cambiano le confezioni della nostra linea MASTERFRUIT.
Nella foto potete vederne un esempio (il tipo mela, quello del resto più venduto) , a sinistra la vecchia impostazione a destra la nuova!
Più attuale, moderna. Speriamo anche più indicativa del prodotto e che invogli a utilizzarle di più.
Ogni tipo di prodotto è abbinato ad uno sfondo diverso (in questo caso un beige chiaro) e tutte insieme fanno un bel gioco di colori.
Ricordiamo che le composte di frutta sostituiscono le passate e le confetture per preparare dolci di alto livello.
Ricordiamo anche che la frutta contenuta è il 70%, dispersa in una morbida e lucente gelatina.
Buon lavoro.
L’avevamo annunciato qualche mese fa ed ora siamo pronti: abbiamo cambiato le confezioni delle nostre margarine e mélange.
Da oggi in poi gli incarti saranno di alluminio, con colori pastello e più attraenti ma sopratutto ogni prodotto sarà ben visibile con il proprio nome. La confezione precedente era di carta speciale antigrasso ed il nome era stampigliato a getto d’inchiesto su un lato dell'incarto. Nel passato siamo stati più volte criticati perché gli incarti erano praticamente tutti uguali.
Il tutto è avvenuto in concomitanza con la messa in funzione di nuova linea di confezionamento da parte del nostro fornitore tedesco. La qualità non cambia, sia per le margarine sia per le mélange.
Da oltre 50 anni importiamo in Italia margarine di qualità tedesca, con il marchio FRAU, margarine di elevato livello qualitativo, interamente vegetali, prodotte senza oli e grassi idrogenati, tra i primi in Italia fin dal lontano luglio 2008.
Le nostre margarine sono...
Il gruppo interdisciplinare di esperti appositamente costituito dal Ministero della salute e la sezione dietetica e nutrizione del comitato tecnico per la nutrizione hanno escluso ogni correlazione tra curcuma e curcumina a carico del fegato.