Ritroviamoci al SIGEP 2020

Categoria: News generali

Con piacere annunciamo la nostra partecipazione in qualità di espositori al Sigep, la nota manifestazione fieristica italiana che si svolgerà a Rimini, dal 18 al 22 Gennaio 2020.

Dopo un paio di anni di assenza ci presenteremo in una veste rinnovata, innanzitutto saremo presenti insieme ad una nota azienda italiana di macchinari, conosciuta con i marchi Turri (impianti per panifici, pastifici, pasticcerie e pizzerie), Alaska (refrigerazione) e Victus (forni). Si tratta di un gruppo industriale veneto, come noi, presente nel settore dal 1960!

In secondo luogo, sarà per noi l’occasione di ripresentarci al grande pubblico con una linea molto particolare di prodotti. La collaborazione con Turri, che per noi ha allestito un laboratorio di produzione, ci permetterà di far vedere ai clienti le fasi di lavorazione della nuova linea e di assaggiare poi quanto prodotto.

Massimo riserbo ovviamente sulla nuova linea. Se ci venite a trovare lo scoprirete!

Noi saremo al padiglione B7, stand 118. Più precisamente si tratta del padiglione riservato alle aziende che espongono all’interno della sezione ABTECH EXPO 2020, vicino all’ingresso Est.

 

Condividi questo post