
Avvisiamo la nostra gentile clientela che lunedì prossimo l’azienda resterà chiusa per il ponte dell’Immacolata (8 dicembre). Riapriremo regolamentate mercoledì 9 dicembre. Vogliate tenerne conto nell’invio degli ordini, grazie.
Avvisiamo la nostra gentile clientela che lunedì prossimo l’azienda resterà chiusa per il ponte dell’Immacolata (8 dicembre). Riapriremo regolamentate mercoledì 9 dicembre. Vogliate tenerne conto nell’invio degli ordini, grazie.
Per l'anno 2022 le ferie estive inizieranno Venerdì 12 Agosto compreso. Si riaprirà il 22 Agosto
Leggi di piùL'articolo 62 del Decreto Legge 24 gennaio 2012, n. 1 che prevedeva un termine massimo di 60 giorni F.M. nelle transazioni di prodotti alimentari, è stato abrogato!
Leggi di piùStamane, non abbiamo ricevuta alcuna email a causa di un disservizio strutturale. Gli interessati sono pregati a re-inviarcene copia, grazie.
Leggi di piùMolti operatori non sanno che per legge è stabilito il peso massimo sollevabile da un lavoratore, sia esso uomo o donna, adulto o adolescente. Vediamone i criteri.
Leggi di piùL'Ucraina è stata invasa dalla Russia con il suo carico di morte e le sue implicazioni economiche!
Leggi di piùNon si ferma la crescita dei prezzi In Italia (e nel mondo). Aumenta il costo di molte materie prime. Perchè?
Leggi di piùSi comunica che ai sensi del D.L. n. 105/2021, dal 15 Ottobre al 31 Dicembre 2021, in azienda si effettua il controllo del GREEN PASS (certificato verde) per l'accesso ai luoghi di lavoro.
Leggi di piùComunichiamo alla nostra clientela che giovedì 23 settembre l'azienda resterà chiusa in occasione della locale festa del Santo Patrono.
Leggi di piùAnche se non parliamo di prodotti per panificazione e pasticceria, ci piace sottolineare lo storico traguardo delle 2 fantastiche medaglie d'oro vinte ieri nell'atletica da Marcel Jacobs (100 metri piani, 9''80) e Gianmarco Tamberi (salto in alto, 2,37 cm) alle Olimpiadi di Tokyo 2020 (ovvero 2021, prorogate a causa della pandemia da COVID-19). Non vogliamo fare la cronaca degli avvenimenti, moltissime altre pagine sono state scritte nel web e nella carta stampata, ci piace solo pensare che queste medaglie siano il segnale di una grande rinascita dell'Italia non solo in campo sportivo ma anche nel sociale e nell'economia. Ricordiamo gli ultimi dati di una ripresa economica prevista al 5,0% del PIL per il 2021 (fonte: IlSole24Ore). Ricordiamo infine anche le altre due medaglie ore vinte da Vito Dell'Aquila (taekwondo, categoria 58 kg) e Valentina Rodini insieme a Federica Cesarini (canottaggio, doppio pesi leggeri). In totale, alla data del 1 agosto 2021, le medaglie...
Leggi di piùAttenzione all'inoltro degli ordini durante la chiusura dell'azienda per le ferie estive
Leggi di più