Nuove confezioni ed incarti per le nostre margarine e mélange FRAU

Categoria: News di prodotto

Nuove confezioni ed incarti per le nostre margarine e mélange FRAU

L’avevamo annunciato qualche mese fa ed ora siamo pronti: abbiamo cambiato le confezioni delle nostre margarine e mélange.

Da oggi in poi gli incarti saranno di alluminio, con colori pastello e più attraenti ma sopratutto ogni prodotto sarà ben visibile con il proprio nome. La confezione precedente era di carta speciale antigrasso ed il nome era stampigliato a getto d’inchiesto su un lato dell’incarto. Nel passato siamo stati più volte criticati perché gli incarti erano praticamente tutti uguali.

Il tutto è avvenuto in concomitanza con la messa in funzione di nuova linea di confezionamento da parte del nostro fornitore tedesco. La qualità non cambia, sia per le margarine sia per le mélange.

Da oltre 50 anni importiamo in Italia margarine di qualità tedesca, con il marchio FRAU, margarine di elevato livello qualitativo, interamente vegetali, prodotte senza oli e grassi idrogenati, tra i primi in Italia fin dal lontano luglio 2008.

Le nostre margarine sono il frutto di anni di esperienza, di una raffinata tecnologia e di un attento controllo sull’uso e la lavorazione delle materie prime impiegate. Le materie prime che le compongono e la loro lavorabilità sono sempre state un punto di riferimento nel mercato.

Sono disponibili le seguenti versioni:

  • per croissant e sfoglia;
  • per crema ed impasto;
  • per frolla.

Le nostre mélange invece aggiungono alla qualità della margarina anche del buon burro. Come sapete il burro è il grasso per eccellenza utilizzato in pasticceria: il suo profumo ed il suo sapore sono da sempre sinonimo di qualità.

Insieme, burro e margarina sono una coppia vincente, abbina il sapore del burro alla leggerezza e lavorabilità della margarina!

Le nostre mélange sono disponibili in due versioni multiuso:

  • per croissant e sfoglia;
  • per impasti, creme e frolle.

Le nostre margarine e mélange sono prodotte in differenti «fusioni» nell’arco dell’anno al fine di adattarsi alle diverse temperature stagionali di lavorazione. Per la giusta consistenza di lavorazione, consigliamo sempre di tenere il prodotto all’interno del laboratorio, a temperatura ambiente, almeno 24 ore prima del suo utilizzo.

Codice Nome Descrizione Confezione (scatole da 10 Kg)
0019 DELIBUR PLATTE mélange per croissant e sfoglia Piatta da 2 Kg
0018 DELIBUR FEST mélange per creme, frolle ed impasti Panetto da 2,5 Kg

 

Codice

Nome Descrizione Confezione (scatole da 10 Kg)
0001 PLATTE 3000 margarina per croissant e sfoglia Piatta da 2 Kg
0003 ZIEH 3000 margarina per croissant e sfoglia Panetto da 2,5 Kg
0006 BACK 3000 margarina per frolla Panetto da 2,5 Kg
0009 CREME 3000 margarina per creme, montate e impasti Panetto da 2,5 Kg

Condividi questo post