ESKA: imprenditore dell’anno 2019 per la CNA di Padova

Categoria: News generali

ESKA: imprenditore dell’anno 2019 per la CNA di Padova

 

Come i nostri clienti sanno, la nostra azienda aderisce all’associazione di categoria a CNA, ovvero alla Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della piccola e media Impresa.

La locale sezione di Padova organizza annualmente il CNA DAY, un giornata dedicata alle imprese artigiane che nel corso dell’anno si sono distinte, e quest’anno la rassegna, giunta alla 3° edizione, ci ha visti protagonisti in quanto premiati con il titolo di “Imprenditore dell’Anno 2019”. Il premio è stato consegnato sabato scorso 14 dicembre 2019 presso l’Auditorium del rinomato Orto Botanico di Padova alla presenza delle autorità locali e dei molti associati CNA presenti alla premiazione.

Pur trattandosi di una iniziativa di carattere locale, siamo orgogliosi di questo premio, che ci vede riconosciuto l’impegno tra le oltre 100.000 aziende artigiane della provincia di Padova.

Ovviamente ciò non sarebbe possibile senza l’impegno di tutti i nostri dipendenti e collaboratori. La famiglia Scucchiaro, rappresentata dai fratelli Mauro, Franco ed Andrea, ringrazia di cuore tutti coloro che hanno permesso questa traguardo!

Grazie!

Condividi questo post