Emanuele Di Biase

Categoria: News generali

La fiera internazione del SIGEP, nel gennaio di quest’anno, ci ha visto protagonisti per il lancio di una nuova linea professionale di semilavorati vegani per la pasticceria di nostra produzione, tutti certificati VEGANOK, contraddistinti dal marchio VEGANBEL.

Per l’occasione abbiamo avuto l’onore di conoscere Emanuele Di Biase, noto master chef vegano, molto conosciuto e apprezzato in tutta Italia ed all’estero per la sua professionalità e per la sua capacità di proporre nuovi prodotti e nuove soluzioni per i simpatizzanti vegani, sempre più diffusi ed esigenti.

Purtroppo il “lockdown” imposto dalla pandemia del COVID-19 non ci ha permesso di confontarci con il maestro Di Biase, come promesso, sui quanto da noi proposto e di conoscerne il suo autorevole parere.

La settimana scorsa, finalmente, abbiamo avuto la possibilità nonché l’onore e d il piacere di ricevere la Sua visita in azienda e di verificare in una 3 giorni di “workshop” tutta la nostra linea di prodotti vegani.

Abbiamo imparato molto, siamo anche stati confortati di molte scelte fatte. È stata inoltre una grande occasione di arricchimento sul piano personale e chissà mai che nel futuro possa nascere una seria collaborazione con il maestro Di Biase volta a far conoscere alla nostra clientela questo mondo ancora inesplorato ed indubbiamente affascinante.

Data: 15/06/2020

Condividi questo post