DATA 09/12/2015

 

PAN DEL GIUBILEO è un marchio registrato di proprietà della ESKA fin dal lontano 1998. Nato per celebrare il Giubileo del 2000, abbiamo il piacere di riproporlo a tutta la nostra clientela in occasione dell'Anno Giubilare straordinario indetto da Papa Francesco.

Noi non vogliamo però che PAN DEL GIUBILEO sia visto come una pura operazione di marketing ma vogliamo che diventi il segno visibile della capacità di ciascuno di noi di donare speranza a chi è sofferente e per questo abbiamo preso accordi con la Fondazione AriSLA (www.arisla.org) e l'Associazione AISLA Onlus (www.aisla.it) di devolvere il 15% del ricavato delle vendite di PAN DEL GIUBILEO alla causa di un #futurosenzaSLA.

L'AriSLA è una fondazione impegnata nel promuovere progetti di ricerca scientifica per trovare cure contro la malattia, mentre l'AISLA è un'associazione impegnata nel prestare assistenza ai pazienti ammalati di SLA e alle loro famiglie.

La SLA è una malattia neurodegenerativa che comporta la progressiva paralisi della muscolature volontaria, e poi la morte sicura. Ad oggi non esistono terapie in grado di guarire la SLA, per questo la ricerca è importante, per questo i malati di SLA hanno bisogno di sostegno ma sopratutto di una speranza.

PAN DEL GIUBILEO VUOLE CONTRIBUIRE A SOSTENERE QUESTA SPERANZA.

PAN DEL GIUBILEO è al tempo stesso un pane ed una speciale farina a base di semola di grano duro, farina di avena e germe di grano. Con la nostra farina potrai ottenere delle pagnotte croccanti e morbide ad un tempo, dalla forma caratteristica, ottenuta con uno speciale stampo da noi fornito in comodato d'uso che imprime al centro del pane la lettera “G” da cui diramano dei raggi.

Su ogni pagnotta va poi apposto un speciale bollino a base di ostia commestibile, che serve ad attestare l'originalità del prodotto ed è garanzia del contributo donato alla ricerca.

CONFIDIAMO NEL VOSTRO SOSTEGNO E CONTRIBUTO.

ACQUSITA PAN DEL GIUBILEO, SOSTIENI LA RICERCA E CONTRIBUISCI AD UN FUTURO SENZA SLA.

Se sei un nostro cliente, ti avvisiamo che il prodotto è già disponibile. Per promuoverlo abbiamo predisposto un dépliant, un manifesto da appendere in negozio e delle cartoline da banco per informare il consumatore di questa nostra iniziativa.

In ogni caso, puoi contribuire anche tu ad un #futurosenzaSLA con un’offerta a:

Fondazione Italiana di Ricerca per la SLA – Sclerosi Laterale Amiotrofica

Bonifico: Banca Prossima – IBAN: IT71E0335901600100000005190

Bollettino postale: c/c n. 3462023;

Paypal: cliccando sul pulsante dona ora su www.arisla.org

Nella causale scrivi: Pan del Giubileo

 

Grazie.

 

P.S. Vogliamo ricordare che anche nell'anno giubilare del 2000, PAN DEL GIUBILEO si è speso a favore di un'associazione di volontariato: LA CITTÀ DELLA SPERANZA (cittadellasperanza.org).